Descrizione

Ultimate Italia Tonic Man è un utile integratore per promuovere la mascolinità maschile in tutti gli aspetti.

Contiene ingredienti che supportano il normale funzionamento del sistema cardiovascolare e della pressione sanguigna (Coleus forskolin e.s.), contribuiscono alla normale spermatogenesi (Selenio), regolano l’attività ormonale (Vitamina B6) e la normale circolazione sanguigna (Ginkgo biloba). Contiene inoltre Maca Peruviana, un tonico adattogeno naturale con supporto metabolico, indicato nei casi di stanchezza fisica e mentale.

Cosa rende speciale Ultimate Italia Tonic Man ?

Gli ingredienti contenuti sono altamente concentrati e titolati; lavorano in sinergia per supportare i bisogni degli uomini sopra i 50 anni. La combinazione vincente è con TESTO MAX. Testo Max è un integratore alimentare a base di 5 estratti e minerali che favoriscono naturalmente la fisiologica produzione di testosterone.

Ultimate Italia Tonic Man è un integratore alimentare a base di Estratto di Maca, tonico adattogeno naturale con supporto metabolico per condizioni di stanchezza fisica e mentale. I suoi componenti favoriscono inoltre il normale funzionamento del sistema cardiovascolare e della pressione sanguigna (Coleus forskolin e.s.), contribuiscono alla normale spermatogenesi (selenio) e alla regolazione dell’attività ormonale (vitamina B6) e alla normale circolazione sanguigna (Ginkgo biloba).


STANCHEZZA E AFFATICAMENTO, COME RIMEDIARE?

Può succedere a chiunque, soprattutto quando gli impegni e le attività si accumulano, di sentirsi più ed esausto del solito. E a volte quando noi siamo stanchi, possiamo sentirci ancora più irritabili e nervosi.

In caso di stanchezza ed esaurimento, un elemento che ci aiuta è il magnesio: esiste uno stretto legame tra fatica e magnesio. Il magnesio è un minerale essenziale per il funzionamento dell’organismo ed è uno degli oligoelementi più importanti per il nostro benessere. Svolge un ruolo fondamentale nei processi metabolici delle principali micro e macro, quindi per produrre energia, conservarla e utilizzarla in modo corretto.

Brand

Ultimate Italia

Ultimate Italia è un’azienda che produce integratori e alimenti per lo sport, nata nel 1987 con sede a Saronno (Varese). Scaturisce da un’intuizione del fondatore e titolare Enrico Levantino che, quando ancora gli integratori alimentari erano poco diffusi nel nostro paese e per giunta importati dall’estero, aprì uno dei primi laboratori di produzione in Italia al fine di svilupparne di migliori. Il nome deriva dalla costante e ambiziosa ricerca di standard più elevati: “ultimate” significa appunto massimo, supremo, definitivo. Perché miriamo all’ultima frontiera nell’evoluzione, pur consapevoli del fatto che la perfezione può essere immaginata ma non raggiunta. Il progresso è continuo, così come le nuove sfide nelle quali ci cimentiamo esplorando orizzonti e espandendo i nostri confini.
https://www.nowpharma.it/product-tag/ultimate-italia/

CONSIGLI D’USO

Si consiglia l’assunzione di 2 capsule a colazione e 2 capsule a cena.


INGREDIENTI

L- Arginina HCl, Coleus forskohlii e.s (Plectranthus Barbatus Andrews: radice 10% forskolina), Gelatina alimentare (capsula), Maca e.s. (Lepidium Meyenii wolp:radice), Pino e.s (Pinus massoniana lamb: corteccia, 95% proantocianidine), Gingko Biloba e.s (Gingko Biloba L: foglie, 24% flavoni glicosidi), Potassio sorbato, Silice, Selenio metionina, Calcio pantotenato (Vit B5), Piridossina, HCl (Vit B6).

Head1 PER CAPSULA PER 4 CAPSULE %VNR*
Head1Arginina hcl PER CAPSULA425mg PER 4 CAPSULE1,7g %VNR*
Head1Coleus forskohlii e.s.
pari a forskolina
PER CAPSULA125mg
12,5mg
PER 4 CAPSULE500mg
50mg
%VNR*
Head1Maca e.s.
pari a macamidi e macaeni
PER CAPSULA100mg
0,6mg
PER 4 CAPSULE400mg
2,4mg
%VNR*
Head1Pino e.s.
pari a proantocianidine
PER CAPSULA30mg
29mg
PER 4 CAPSULE120mg
116mg
%VNR*
Head1Gingko biloba e.s.
pari a flavonglicosidi
PER CAPSULA30mg
7,2mg
PER 4 CAPSULE120mg
28,8mg
%VNR*
Head1Vitamina B6 PER CAPSULA0,35mg PER 4 CAPSULE1,4mg %VNR*100%
Head1Selenio PER CAPSULA13,8mcg PER 4 CAPSULE55mcg %VNR*100%

*Valori Nutritivi di Riferimento (reg.UE 1169/11)


AVVERTENZE

Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici consultare il medico prima di assumere il prodotto. Si sconsiglia l’uso del prodotto in gravidanza e durante l’allattamento.

I tempi di consegna previsti sono da 2 a 5 giorni lavorativi.

SPESE DI SPEDIZIONE A €5,50. SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI AD €39,90.

– CARTA DI CREDITO

– BONIFICO BANCARIO

– PAYPAL

– CONTRASSEGNO

– PAGAMENTO AL RITIRO

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Tonic Man
80 Capsule
Virilità Maschile”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Left Menu Icon
Right Menu Icon
Call Now Button